venerdì 9 settembre 2016

Francesco Gabbani - nuovo singolo "In Equilibrio"





"In Equilibrio" è il nuovo singolo in rotazione radiofonica da oggi di Francesco Gabbani





E' in rotazione radiofonica da oggi (e già disponibile nei digital-store) il nuovo singolo di Francesco Gabbani "In Equilibrio", estratto dal suo album "Eternamente ora". 

Questo il testo del brano "In Equilibrio":

Chiuso il cuore Ascolto un po’ Nessun rumore alla sua porta Ho chiuso gli occhi Non vedo più Dove finisco io e cominci tu L’amore è un’onda E ora so Consuma amando la sua sponda È come stella Che brilla solo se La notte buia la circonda Soli adesso A cuore aperto Tu lacrima di pioggia ed io una rosa del deserto E come neve Che non si scioglie mai Se resterai In equilibrio tu Sulla corda del mio cuore in equilibrio tu Fra i silenzi e le parole ci sei tu Il cuore ha denti Non sa perché Sorride e morde: non ha scelta E guardo avanti Non vedo più Dove comincio io e finisci tu L’amore affonda Consumerà Accarezzando la sua sponda Nessuna pioggia Aspetterò Perché le lacrime nasconda Con il vento Io mi perdo L’amore una tempesta e noi una barca in mare Aperto Come un fuoco Che non si spegne mai Se resterai In equilibrio tu Sulla corda del mio cuore in equilibrio tu Fra I silenzi e le parole ci sei tu Soli adesso A cuore aperto Tu lacrima di pioggia ed io una rosa del deserto E come neve Che non si scioglie mai Se resterai In equilibrio tu Sulla corda del mio cuore in equilibrio tu Fra I silenzi e le parole ci sei tu






-----------------------






SEGUI #TUTTOACCESOBLOG SU: FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM