lunedì 8 gennaio 2018

Recensione Ernia live al NuClub di Vicenza





Ernia: il report del live al NuClub di Vicenza





Dopo il successo ottenuto grazie al suo ultimo album "Come uccidere un usignolo/67", uscito lo scorso 3 novembre per Thaurus/Universal, Ernia, sabato 6 gennaio ha suonato live al NuClub di Vicenza.

Tantissimi i ragazzi e le ragazze presenti nelle prime file ad acclamarlo già da qualche ora prima. 
Il live inizia intorno alle 00:30 ed Ernia si presenta sul palco con la traccia "Spleen" di sottofondo per poi passare al brano "QT", calorosissimo il pubblico che canta subito a squarciagola ogni canzone.

Ernia si ferma e saluta il suo pubblico di Vicenza, ringranziando tutti i presenti e raccontando un po' del successo che ha avuto l'album in poco più di due mesi.
E' il momento di "Disgusting", brano in feat con Guè Pequeno, subito dopo tocca a "Feeling", "Gotham", "Past Ta Fete", "Lei no", "Ego", "Madonna", brano in feat con Rkomi, e "Noia".
Per quest'ultimo brano Ernia, racconta che è un pezzo difficile da suonare live perchè non a tutti piace essendo completamente diverso dal resto delle altre canzoni, ma a noi è piaciuto un sacco lo stesso!
L'atmosfera si fa più "romantica" quando parte il brano "Bella", tutte le luci si abbassano e le persone prendono in mano il cellulare per far una piccola luce.

Il live si conclude con "Neve", uno dei primissimi singoli di Ernia.
Alla fine lui ringrazia nuovamente tutto il suo pubblico invitandolo ai prossimi concerti!

Ernia è solo all'inizio della sua carriera ma possiamo già dire che è un'artista con la A maiuscola che dà tutto se stesso sul palco e al suo pubblico. 
Sorridente quasi incredulo del successo che sta ottenendo.
Insomma, i suoi live sono davvero una bomba!





----------------------------------------------------------------------------








 SEGUI #TUTTOACCESO SU: FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM