martedì 22 maggio 2018

Emma Live alla Kioene Arena di Padova





Emma: Il REPORT del concerto presso la Kioene Arena di Padova




Che Emma fosse una delle nostre artiste preferite ormai non si discute, ogni suo concerto, che sia dentro un locale, in un teatro o in un palazzetto è sempre uno show incredibile. 
Tutto questo grazie alla grande artista che è lei, in grado di intrattenere il suo pubblico con una grande sicurezza e padronanza del palco. 
La cosa che più colpisce sono le varie sfumature che Emma porta ogni volta live, come la sua fragilità in alcuni pezzi, ad esempio "trattengo il fiato" e "quando le canzoni finiranno". Il suo coraggio in brani come "l'amore non mi basta", "cercavo amore" e "la mia città". La sua dolcezza con "amami" o "schiena", ma anche provocante in "l'una e l'altra"
Insomma, un artista a 360° o meglio, un animale da palcoscenico.
Nonostante il concerto non fosse sold-out, dentro il palazzetto il calore e l'affetto era tantissimo, come sempre i fans di Emma non deludono mai!
Il live inizia verso le 21:30, con un audio di una conversazione nella quale Emma si presenta in un talent e poi sale sul palco direttamente dalla passerella e si parte con il primo brano, non che anche uno degli ultimi singoli "L'isola", questa l'intera scaletta della serata:
L’amore non mi basta
Portami via da te
Le ragazze come me
Trattengo il fiato
Facciamola più semplice
Occhi profondi
Schiena
Nel posto più lontano
Sorrido lo stesso
Amami
Mi parli piano
Calore
Luna e l’altra
Quando le canzoni finiranno
Le cose che penso
Effetto domino
Cercavo amore
Sottovoce
La mia città
Malelingue
Il paradiso non esiste
Coraggio



---------------------------------------------------------------------------




 SEGUI #TUTTOACCESO SU: FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM