La nostra recensione del concerto di Salmo presso la Kioene Arena di Padova
Venerdì sera, siamo stati presenti al concerto di Salmo presso la Kioene Arena di Padova. Un commento a caldo? Se ci sono ancora biglietti disponibili per le prossime date, comprateli e andateci subito.
I live di Salmo, sono fantastici sotto ogni punti di vista, possiamo dire con certezza di avere un artista completo dalla A alla Z.
Da notare anche la presenza della band, visto che è uno dei pochissimi rapper in Italia a portare una vera e propria band sul palco e non solo un DJ o una base.
Possiamo aggiungere che dai live precedenti ad esempio il tour di Hellvisback, in questo di Playlist Salmo ha maturato tantissimo la sua presenza sul palco, la connessione tra artista e pubblico e sta dimostrando a tutti che si merita di essere lì e, a differenza di quello che può dire certa gente, di essere ormai tra i big della musica italiana.
Nel live, iniziato con il brano "90 MIN"è partito subito di botto, non c'è mai stato un momento di calo, bellissima la presenza anche a sorpresa di Nitro che ha cantato insieme a Salmo il brano "Dispovery channel".
Ecco la scaletta del concerto:
90MIN
Mic Taser
Stai zitto
Ricchi e morti
Giuda
Io sono qui
Perdonami
L'alba
Cabriolet
Tiè
Pxm
Russel Crowe
S.A.L.M.O
Papparapà
Daytona
Disobey
Lunedì
Medley (Ho paura di uscire, K-Hole, a volte esagero, Venice Beach, la prima volta, killer game, estate dimmerda, mob)
Dispovery channel
Sparare alla luna
1984
Il cielo nella stanza
--------------------------------------------------------------------------