sabato 5 dicembre 2015

INTERVISTA ANDREA PUCCI





Abbiamo avuto il piacere di conoscere Andrea Pucci 
(uno dei comici di Colorado) prima del suo spettacolo al Teatro Corso a Mestre (VE), ecco la sua intervista per il nostro sito!






1. Com'è l'esperienza di Colorado?
L'esperienza di Colorado per me ormai non è più un'esperienza, è una consapevolezza. Son dieci anni che son lì, quindi più che un'esperienza è come essere a casa. Sto bene, molto bene.


2. Hai sempre sognato di fare il comico?
Sono nato comico! Già quando sono nato l'ostetrica rideva, perchè credo di averle dato un calcio!


3. Faresti ancora film?
Si si, mi piacerebbe. Però questa volta lo vorrei fare da protagonista, siamo in attesa anzi sono in attesa di avere il tempo per poter scrivere una mia storia e una mia sceneggiatura.


4. Come ti senti prima di un esibizione?
Teso, in ogni parte dove si va d'Italia è una tensione e questo fa spessore.


5. I pro e i contro di questo lavoro?
Viaggi in macchina, dormi sempre fuori e lontano da casa i contro, i pro sono che regali a emozioni a gente di tutta Italia che viene a vederti ed è entusiasta di quello che fai.


6. Il collega con il quale hai legato di più?
Pintus, è il mio figlioccio!


7. Progetti futuri?
Non si dicono per superstizione.


8. Tre cose di cui non faresti a meno
Mia figlia, l'Inter e mia mamma