martedì 1 novembre 2016

RECENSIONE NITRO LIVE VOX CLUB





Rivivi insieme a noi il concerto di Nitro al VOX CLUB di Nonantola (MO)





Nitro, giovane rapper della scena musicale italiana, originario di Vicenza trasferitosi a Milano per poter lavorare con la sua crew: Machete. (Etichetta discografica indipendente fondata da Salmo, DJ Slait, En?gma e El Raton).

Nitro, Nicola Albera, si è fatto conoscere grazie alla partecipazione del talent-show MTV Spit nel 2012 e nel 2013. Dopodichè, è uscito con il suo primo album "Danger" per poi tornare con il suo secondo album, nel 2015, "Suicidol".
Il 27 maggio 2016 è uscita la riedizione di "Suicidol" denominata "Suicidol - Post Mortem" con 5 brani inediti.



La serata è stata l'inaugurazione del nuovo format Clap back del Vox Club e, a seguire, c'è stato un after party al quale ha partecipato anche Nitro.

Riviviamo insieme il concerto!

Sabato 22 ottobre 2016, presso il Vox Club di Nonantola (MO), si è tenuto il concerto di Nitro. Ad aprire il live è stato DJ Slait che ha mixato vari brani, tra cui anche alcune canzoni di Salmo, per scaldare il numeroso pubblico. Ad aiutarlo in questo, c'era Low Kidd (giovane beatmaker e produttore discografico italiano). 
Intorno alle ore 23:00 il live inizia! 
Nitro arriva sul palco cantando Rotten, brano contenuto in Suicidol e subito dopo saluta il suo pubblico. Il concerto continua con i brani All In, Back Again e Danger.
L'artista spiega poi ai suoi fans l'emozione di aver ottenuto il disco d'oro e la felicità dell'essere ancora in tour ad un anno dall'uscita di Suicidol. Inoltre aggiunge anche che è la sua prima volta al Vox Club ed è contentissimo di essere lì perchè l'ambiente è davvero molto bello!
Il live continua con Suicidol, Non Sopporto e All Black (dove però ha eseguito solo il suo pezzo), MTV Spit Mixtape e Enfant Terrible.
Il pubblico acclama a gran voce Nitro che prosegue con Phil De Payne, We Takin' It Back, Stronzo (parte 2), Glock Party, Solo Quando Bevo, Sassi e Diamanti e Storia di un defunto artista. 
Nitro esce di scena e tutti credono che il concerto sia finito, ma a sorpresa torna sul palco per cantare uno dei suoi brani più famosi: Pleasentville.
Il concerto è veramente finito e si scusa con i suoi fans perchè sarà assente dai live ed improvvisa un freestyle per ringraziare il suo pubblico.

Noi pensiamo che Nitro sia davvero un grande artista perchè, oltre ad essere un bravo rapper, è anche un abile freestyler. A noi piace anche il fatto che artisti non esposti a livello mediatico e ai passaggi in radio, possano arrivare al successo e guadagnarsi una grande fetta di pubblico.




-----------------------







 SEGUI #TUTTOACCESOBLOG SU: FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM