venerdì 4 novembre 2016

XFACTOR10 - Seconda puntata





XFACTOR10 : Seconda puntata




Siamo tornate di nuovo per parlarvi del secondo Live di #XF10
I giudici, già più tranquilli dopo aver affrontato la settimana scorsa il primo live, affrontano con energia la serata, cercando di mettere il più possibile in luce i propri cantanti. 

La puntata inizia con i giudici che cantano un piccolo estratto da un loro successo: Arisa canta "La Notte", Fedez "21 grammi" Manuel Agnelli "Non voglio ritrovare il tuo nome" ed infine Alvaro Soler "Sofia".

Prima Manche:

01. Les Enfants: The Rhythm of the night
02. Loomy: Mesh up di Could you be loved e Ghost

E' il momento della pubblicità ma Cattelan prima annuncia gli ospiti della prossima settimana: Shawn Mendes e Robbie Williams

03. Eva: Don't wanna fight
04. Gaia: Human
05. Daiana Lou: Running with the Wolves
06. Silva Fortes: Another way to die

Si chiude così la prima manche e prima di scoprire il concorrente a rischio eliminazione è il momento dell'ospite della serata: Giorgia.
Un'artista che vanta oltre 7 milione di copie vendute e ritorna sul palco di Xfactor per presentare il suo nuovo singolo "Oronero".
Subito dopo l'esibizione di Giorgia, arriva il verdetto e a rischio eliminazione per la seconda volta consecutiva vanno i Les Enfants.

Seconda manche:

07. Fem: Latch
08. Soul System: All that she wants
09. Caterina: Don't know why
10. Andrea: Ballata per la mia piccola iena
11. Roshelle: Animal A questo punto si annuncia il secondo concorrente a rischio eliminazione e ad andare in ballotaggio contro i Les Entants è Caterina.
I Les Enfants portano sul palco, come cavallo di battaglia, "I'm on fire" di Bruce Springsteen; Caterina porta invece "Summertime Sadness" di Lana Del Rey. Entrambe le esibizioni convincono i giudici che, infatti, indecisi su chi far uscire, decidono di andare al tilt: è quindi il pubblico a decidere chi sarà eliminato.

Il pubblico sceglie di eliminare i Les Enfants che sono quindi i secondi eliminati di #XF10



-----------------------








 SEGUI #TUTTOACCESOBLOG SU: FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM