domenica 8 gennaio 2017

GionnyScandal - libro "La via di casa mia"



"La via di casa mia" è il primo libro di GionnyScandal e uscirà il prossimo 2 febbraio





Dopo aver pubblicato il suo primo album ufficiale "Reset" è arrivato il momento per GionnyScandal di pubblicare anche il suo primo libro intitolato "La via di casa mia" e uscirà per Rizzoli il prossimo 2 febbraio in tutte le librerie.

Ecco il suo annuncio attraverso i social:

Iniziamo il 2017 col botto. 🎉
Sono lieto di annunciarvi che il 2 febbraio uscirà (per Rizzoli) in tutte le librerie, il mio primo libro autobiografico, si chiama LA VIA DI CASA MIA.
In questo libro non parlo solo della mia carriera musicale, in queste pagine ci sono tanti segreti di Gionny che non sa nessuno, tanti retroscena, tante storie che non ho mai raccontato, tante cose che sono successe e che succedono tutt'ora nella mia vita che mi hanno portato fino a qui, cose belle e cose brutte, senza censure che ho deciso di scrivere solo in questo libro.

In queste pagine racconto di come a volte la vita ha provato a mettermi in ginocchio in tutti i modi, togliendomi entrambi i genitori biologici poi quelli adottivi e poi i nonni, gli unici rimasti che hanno provato a crescermi, e di come, SE CE L'HO FATTA IO A RIALZARMI ALLORA CI POSSONO RIUSCIRE TUTTI, semplicemente perché sono un ragazzo normale, come voi, senza super poteri.

Ah, ovviamente come succede con i dischi ci saranno dei firma-copie in alcune città dove ci incontreremo e dove firmerò la vostra copia e farò una foto con voi. :)
With love. 💜
Gionny






-----------------------







 SEGUI #TUTTOACCESOBLOG SU: FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM