lunedì 2 gennaio 2017

Roshelle - Anymal tour





Roshelle: data zero il 6 gennaio presso la Capannina - Forte dei Marmi



Roshelle, una delle concorrenti di XFactor10 in squadra con Fedez; dopo aver fatto impazzire tutti con il suo inedito "What U Do To Me", ha annunciato l'inizio del suo primo tour nei club, al momento ha svelato solamente la data zero che sarà il 6 gennaio presso la Capannina a Forte dei Marmi

Ecco le sue parole:
"Anymals, è una cosa importante quella che sto per dirvi. 
Vi sto annunciando e dedicando il mio primo tour nei club.
L'ho chiamato #ANYMALTOUR
Mi spaventa un po' come tutte le cose nuove che mi sono trovata ad affrontare, ma sono super carica e felice se penso che voi ci sarete.
Il tour comincerà a metà Gennaio, ma ho insistito per farmi fissare una data zero prima di presto perché ho troppa voglia di vedervi.
Il 6 Gennaio sarò a La Capannina di Franceschi - Forte dei Marmi
Ci vediamo lì Anymals 💘 Vi amo."



-----------------------






 SEGUI #TUTTOACCESOBLOG SU: FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM