sabato 5 novembre 2016

Giorgia Marin & Ludovica Coscione





Chi ha detto che nel mondo dello spettacolo sono tutti egocentrici e pieni sé, incapaci di coltivare amicizie? A prova del contrario vi presentiamo Giorgia Marin e Ludovica Coscione, due attrici esordienti e giovanissime ma già idole di milioni di ragazzine italiane. 




Giorgia e Ludovica hanno solamente 18 anni, ma sono già state protagoniste di produzioni cinematografiche e televisive affiancando i cosiddetti "big" del cinema italiano. 
Abbiamo potuto ammirare la bravura e il talento di Giorgia nel film "Infernet", dove la giovane attrice interpretava Nancy, una prostituta minorenne che minacciava i suoi clienti. Ludovica invece è stata protagonista della fiction targata Rai 1 "Non Dirlo Al Mio Capo", dove interpretava il difficile ruolo ruolo di Mia, la giovane figlia di Vanessa Incontrada

Abbiamo chiesto ad entrambe le ragazze come sia nata questa loro passione per la recitazione ed entrambe hanno risposto che è sempre stata una passione che le accompagnava sin da piccole. Ludovica afferma che è un sogno che ha fin da piccola ma non ha mai pensato potesse realizzarsi. Quando poi è stata presa per "Non dirlo al mio capo" ha cominciato a credere molto di più in questa sua passione ed ora lavora duramente per riuscire a fare di questo hobby il suo lavoro perché è l'unica cosa che riesce a vedere nel suo futuro.
Giorgia ci ha invece detto che la recitazione è un sogno che ha sempre avuto e, come la sua amica, mai avrebbe pensato si potesse realizzare. Ricorda quando era piccola e giocava a travestirsi alle principesse interpretando sempre personaggi diversi che le permettevano di vivere vite differenti. 

Giorgia e Ludovica si sono conosciute davvero per caso, e chi avrebbe pensato che arrivassero a diventare così amiche.
Una di Venezia e l'altra di Napoli, appena possono cercano di vedersi e stare insieme proprio perché il loro è un legame speciale, un legame particolare. "Ci capiamo in tutto" affermano le due attrici; "Forse il nostro legame è così forte grazie anche al fatto che entrambe facciamo lo stesso mestiere. A differenza di altre persone, anche se siamo tutte e due attrici, ognuna di noi è felice ed entusiasta per i successi dell'altra. Non siamo invidiose, ci supportiamo sempre a vicenda".

Le abbiamo viste varcare il tanto ambito Red Carpet della Mostra del Cinema di Venezia, firmare autografi e fare foto con i fan.
Carismatiche, attive, sicure di se e consapevoli, ma soprattutto semplici e con i piedi per terra. Giorgia Marin e Ludovica Coscione sono l'esempio dell'amicizia pura e leale, della semplicità e l'umiltà di chi è grande.







-----------------------





 SEGUI #TUTTOACCESOBLOG SU: FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM