NAZIONALE ITALIANA CANTANTI: a Senigallia il tutto esaurito!
Domenica 26 marzo presso lo stadio G. Bianchelli di Senigallia si è svolta la partita #CuoreDiVelluto tra la Nazionale Italiana Cantanti e i Campioni per la Ricerca.
Per la Nazionale Italiana Cantanti sono scesi in campo il capitano Gianni Morandi, Paolo Belli, Enrico Ruggeri, Luca Barbarossa, Niccolò Fabi, Marco Ligabue, Ermal Meta, Mattia Briga, Paolo Vallesi, Pierdavide Carone, Boosta, Cecco e Cipo, Tommaso de "I Perturbazione", Gino Latino, Andrea Maestrelli, Maldestro, Marco Filadelfia e Antonio Mezzancella.
La partita è stata vinta dai "Campioni per la Ricerca" per 8 a 7. Il più bravo in campo è stato Mattia Briga con 4 reti segnate, Cipo ha segnato 2 goal e Marco Fildelfia 1; il più sfortunato invece è stato invece Ermal Meta, il quale è stato portato al pronto soccorso per un infortunio alla caviglia, fortunatamente però niente di grave.
La partita ha registrato il tutto esaurito, con un incasso che supera i 40.000 euro che serviranno all'acquisto di un ecocardiografo portatile e per sostenere i territori di Amatrice e Camerino.
La prossima partita della Nazionale Italiana Cantanti sarà il 30 maggio a Torino presso lo Juventus Stadium.
Vi invitiamo tutti a partecipare perché è importante sostenere queste associazioni che fanno sempre del bene!
-------------------------------------------------------------