giovedì 31 agosto 2017

74 Mostra del cinema di Venezia - giorno d'apertura





74 Mostra del cinema di Venezia: vi raccontiamo il nostro primo giorno!





Siamo tornate a parlarvi della Mostra del cinema di Venezia, un appuntamento al quale non possiamo assolutamente mancare! 
Oggi vi vogliamo parlare della nostra prima giornata a Lido ovvero anche il primo giorno di apertura del Festival. 

Partiamo dalla mattina dove abbiamo avuto il piacere di conoscere l'attore Ethan Hawke a Venezia con il film "First Reformed", è una persona davvero molto gentile e siamo rimaste piacevolmente colpite dalla sua disponibilità, cosa che non possiamo altrattanto dire di Amanda Seyfried, anche lei a Venezia con il film "First Reformed", ci ha letteralmente deluso, ci aspettavamo una ragazza molto dolce e invece ci siamo ritrovate una piccola snob che non si presta nemmeno a foto e autografi con i fans presenti.
A sorpresa è arrivate qualche giorno prima anche l'attrice Jane Fonda, però anche di lei non possiamo spendere belle parole, in quanto la sua lunga carriera non l'ha aiutata ad essere disponibile con i fans.





Al pomeriggio invece, ci siamo imbattute in moltissime star presenti, tra di loro ci hanno colpito moltissimo l'attrice Greta Scarano (in Alberta Ferretti), la blogger Veronica Ferraro (in Ermanno Scervino).







Arriviamo al momento più importante della giornata con l'arrivo sul red carpet dei protagonisti del film d'apertura "Downsizing" di Alexander Payne.
Impeccabile l'attesissimo attore Matt Damon, sempre sorridente accanto alla moglie Luciana Barroso. 






-------------------------------------------------------------









 SEGUI #TUTTOACCESO SU: FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM