74° Mostra del cinema di Venezia: vi raccontiamo la nostra seconda giornata!
Eccoci, siamo qui per raccontarvi anche la nostra seconda giornata alla 74° Mostra del cinema di Venezia.
Tutto è iniziato in realtà giovedì sera, quando abbiamo incontrato l'attore Colin Firth, (a Venezia per consegnare il premio di Franca Sozzani), un signore impeccabile sia nel suo aspetto che nel carattere e nonostante l'orario tardivo si è prestato a far foto e autografi con le persone presenti, cosa da non ritenere scontata.
Ma arriviamo a ieri pomeriggio, quando intorno alle cinque siamo arrivate a Lido di Venezia, purtroppo il tempo era molto nuvoloso, quindi siamo rimaste per lo più presso l'Hotel Excelsior, dove abbiamo incontrato moltissime persone, tra cui quella che più ci ha colpito per la sua dolcezza e gentilezza è stata la bellissima Alessandra Mastronardi, d'altronde siamo cresciute guardando "i Cesaroni".
Quella che invece ci è piaciuta di più per quanto riguarda il look è stata Clara Alonso, in Dolce & Gabbana, un abito a sirena di color nero, semplicissimo ma d'effetto e molto elegante.
Abbiamo incontrato anche quest'anno, (ormai per noi è un rito) Alessandro Borghi, il padrino di questo Festival, lui è davvero un ragazzo molto simpatico e sempre sorridente.
Altre persone presenti ieri al "Franca Sozzani Award" con le quali abbiamo avuto il piacere di scambiare qualche parola son state: Sergio Muniz, Anna Foglietta, Giulia Bevilacqua e Stash dei The Kolors, e vogliamo fare loro un ringraziamento speciale per la disponibilità che hanno dimostrato.
-------------------------------------------------------------