PowerHits: vince Francesco Gabbani con "tra le granite e le granate"
Durante la serata organizzata all'Arena di Verona, martedì 19 settembre, si sono alternati sul palco utti gli artisti protagonisti dell’estate 2017 con i loro tormentoni.
A vincere è "Tra le granite e le granate", il Tormentone 2017 RTL 102.5 Power Hits Estate.
Francesco Gabbani ha ricevuto il premio RTL 102.5 a conclusione dell’evento, sold out, e in diretta in Radiovisione, condotto da Angelo Baiguini e Giorgia Surina con la collaborazione de La Zac e Fabrizio Ferrari.
Francesco Gabbani ha anche vinto il premio RTL102.5 Power Hits SIAE per "Occidentali’s Karma" come brano italiano più suonato in tutti gli eventi musicali in Italia.
Il premio RTL 102.5 Power Hits FIMI è andato a "Senza Pagare" di J-Ax e Fedez e infine il premio RTL 102.5 Power Hits PMI è stato consegnato ai Thegiornalisti per "Riccione".
A sorpresa hanno partecipato anche i super ospiti protagonisti dei grandi successi delle scorse estati e per questo ciascuno ha ricevuto il premio RTL 102.5 Power HitStory. Gianna Nannini ha proposto "Fotoromanzo", Luca Carboni in "Mare Mare", Gianni Morandi con "Un mondo d'amore" e "Andavo a cento all'ora", Anastacia con "I'm Outta Love" e Raf con "Il Battito Animale". Infine la serata è stata chiusa da Biagio Antonacci con "Non vivo più senza te".
-------------------------------------------------------------