Fabri Fibra: Ecco il concerto sold-out al Gran Teatro Geox di Padova
Ormai re del rap italiano, Fabri Fibra, ha portato sul palco del Gran Teatro Geox di Padova uno spettacolo unico.
Tutto esaurito anche per questa data del "Fenomeno tour".
Fabri Fibra si è presentato sul palco accompagnato dal suo fedele Dj Double S in consolle e un LED che copriva tutto il retro del palco con i suoi video.
La scaletta era alternata tra brani nuovi e del passato.
Ha aperto il live con il brano "Fenomeno", uno dei suoi singoli estratti dal suo ultimo album, poi è stato il turno di "Red Carpet" un altro dei nuovi brani, per poi passare invece ad un brano del passato "vaffanculo scemo".
L'atmosfera si scalda e tutto il pubblico cantano insieme a Fabri Fibra in modo molto caloroso tutte le canzoni.
Continua il live con "equilibrio", "money for dope", "verso altri lidi", "cronico", "la pula bussò", "cazzo vuoi da me", "come Vasco", "dipinto di blu", "ogni giorno", "non fare la puttana".
Momento di pausa e subito dopo Fabri Fibra torna sul palco spiegando al suo pubblico che non vedeva l'ora di fare un concerto a Padova per poter dire che esattamente 11 anni fa presentava il brano che l'ha portato al successo per la prima volta live in Prato della Valle, ovvero "Applausi per Fibra".
Il live va avanti sulle note di "mal di stomaco", "idee stupide", "lascia stare", "alla fine di tutto questo", "bugiardo", "in Italia", "Vip in trip" e "Tranne te".
Le ultime due canzoni sono state "Pamplona" tormentone estivo di questa estate appena trascorsa e l'ultimo singolo in radio "stavo pensando a te".
In neanche due ore e mezza di live senza nessuna sbavatura, Fabri Fibra ha dimostrato di avere una vera e propria forza dentro di sè. Da solo è riuscito a coinvolgere tutto il suo pubblico, da persone anziane fino ai più piccoli.
----------------------------------------------------------------------------