sabato 6 agosto 2016

Emma libro - Dentro è tutto acceso





Emma ha annunciato l'uscita del suo primo libro "Dentro è tutto acceso" 





Emma Marrone pubblicherà il suo primo libro chiamato "Dentro è tutto acceso" e sarà disponibile in tutte le librerie a partire dal 13 settembre.

Nel libro Emma, si racconterà a cuore aperto attraverso varie foto e pensieri.

Una bella sorpresa che però Emma non è riuscita a fare ai suoi fans, poichè le varie piattaforme che hanno avviato il pre-order per il libro, l'hanno annunciato prima di lei.
La stessa Emma infatti, poi l'ha comunicato così ai propri fans: 

"Come al solito io e le sorprese non siamo compatibili... 
Detto questo: Ebbene sì! In questi mesi nei piccoli ritagli di tempo mi è stato proposto un nuovo progetto da Libri Mondadori e Gabriele Parpiglia(non è così stronzo come immaginate 😂) che ho ritenuto molto interessante. Non è la mia biografia, non è un libro ma è un modo molto colorato e divertente con tante foto per raccontarvi i miei pensieri. Insomma un diario per temi dove ci sarà da ridere, da piangere, dove soprattutto "dentro è tutto acceso"
#dentroètuttoacceso" 




-----------------------






SEGUI #TUTTOACCESOBLOG SU: FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM