venerdì 12 agosto 2016

Raige nuovo album - ALEX





"ALEX" è il titolo del nuovo album di Raige, disponibile in tutti i negozi di dischi e nei digital-store dal 9 settembre





"ALEX", il nuovo disco di inediti di Raige, disponibile in tutti i negozi di dischi e nei digital-store da venerdì 9 settembre, è stato anticipato dal singolo "Domani".

Dal 19 agosto sarà disponibile un nuovo brano, estratto dall'album "ALEX", in collaborazione con Marco Masini "Il rumore che fa".


Raige ha annunciato così, attraverso i suoi social, l'uscita del suo nuovo album:


"#ALEX sarà il mio disco più vero e personale. Senza più paura, senza più timore di non essere all'altezza. Dentro ci troverete tutte le mie lacrime e la mia gioia. Se amate il mio modo di scrivere e interpretare, questo disco sarà il mio album più bello. Presto usciranno: tracklist, lista degli in store (sono già 14) e il singolo ufficiale. Aiutatemi a farlo sapere a tutti, siete la mia forza ♥️grazie e ... abbiate fiducia di me."






-----------------------






SEGUI #TUTTOACCESOBLOG SU: FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM