martedì 23 agosto 2016

Raige tracklist - Alex





Ecco la tracklist di "Alex", il nuovo disco di Raige, in tutti i negozi di dischi e nei digital-store dal 9 settembre





Dopo aver lanciato i primi singoli "Domani" e "Il rumore che fa" (ft. Marco Masini), Raige ha annunciato la tracklist del suo nuovo album, in tutti i negozi di dischi e nei digital-store dal 9 settembre.

Annunciato così dallo stesso Raige attraverso i suoi social:

#ALEX sarà il mio disco più vero e personale. Senza più paura, senza più timore di non essere all'altezza. Dentro ci troverete tutte le mie lacrime e la mia gioia. Se amate il mio modo di scrivere e interpretare, questo disco sarà il mio album più bello. Presto usciranno: tracklist, lista degli in store (sono già 14) e il singolo ufficiale. Aiutatemi a farlo sapere a tutti, siete la mia forza ♥️ grazie e ... abbiate fiducia di me.








-----------------------






SEGUI #TUTTOACCESOBLOG SU: FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM