lunedì 9 novembre 2015

INTERVISTA RAIMONDO TODARO






Direttamente da Ballando con le stelle:
Raimondo Todaro!







1. Quando hai iniziato a danzare?
Ho iniziato a ballare a quasi 6 anni, per volere dei miei genitori perchè avevano questa passione, che loro non hanno mai intreso perchè non hanno mai ballato. A loro piaceva questa disciplina, e l'hanno fatta provare a me e mio fratello. Abbiamo cominciato così per gioco dicendo loro che se non ci fosse piaciuto avremo smesso e in realtà non abbiamo mai smesso!

2. Quali sono i tuoi hobbies al di fuori del ballo?
Mi piace un sacco giocare a calcio, lo pratico spesso quando posso.

3. Com'è l'esperienza a Ballando con le stelle?
Un'esperienza importante, sia dal punto di vista lavorativo sia dal punto di vista personale. Io sono cresciuto praticamente lì, perchè ho messo piede lì a 18 anni, quindi mi sono formato anche come persona là dentro! Conoscendo un sacco di persone, dai colleghi ai professionisti di vari settori. E' stata una bella palestra!


4. Un compagno/a che vorresti a Ballando con le stelle?
Dopo 10 anni ne ho avuto di cotte e di crude, quindi diciamo che non c'è mai stata una persona che mi ha fatto pensare "Oddio voglio ballare con lei!". Quindi oramai ripeto, ho ballato con persone che erano sportive e non sportive, alte, basse, magre, meno magre, bianche, di colore, le ho avute di tutti i tipo, quindi non mi manca niente! Poi l'ultima esperienza con Giusy che è una ragazza disabile, è stata la ciliegina sulla torta. Sono pronto a tutto!

5. Tre cose di cui non faresti a meno
Mia moglie, mia figlia, e la danza!