domenica 8 novembre 2015

INTERVISTA VEERA KINNUNEN / STEFANO ORADEI









Ecco alcuni dei maestri di Ballando con le Stelle
Inziamo con Veera Kinnune e Stefano Oradei!










1. Quando avete iniziato a danzare?
Veera : Io avevo 7 anni quindi sono 22 anni, però balliamo insieme da 7 anni!

Stefano : Io ho iniziato abbastanza tardi perchè prima giocavo a pallone, quindi ho iniziato a 14 anni e son circa 16 anni che ballo!


2. Quali sono i vostri hobbies al di fuori del ballo?
Stefano : Calcio, tennis, sport in generale!

Veera : La moda e mi piace molto fare yoga!


3. Com'è l'esperienza a Ballando con le stelle?
Veera : E' bellissima, soprattutto perchè non sai mai cosa aspettarti, ogni sera è una sorpresa. E' bello, molto bello, anche perchè puoi conoscere nuove persone che fanno altri lavori.

Stefano : E' bello perchè conosci nuove persone che praticano mondi diversi da noi, quindi la cosa bella è stare a contatto con attori, cantanti o sportivi.


4. Un compagno/a che vorreste a Ballando con le stelle?
Veera : Io vorrei Zlatan Ibrahimovic, chiediamo a Milly dai! Sarebbe bravissimo.

Stefano : A me basterebbe qualcuno che abbia lo spirito giusto e la voglia giusta di imparare, magari Carolina Kostner o Flavia Pennetta! 


5. Tre cose di cui non faresti a meno
Veera : Il primo è dormire, poi il mangiare e il mio partner!

Stefano : Il calcio, la pizza, e l'Italia visto che vivo tanto all'estero e ogni volta che siamo qui è sempre bello!