lunedì 23 maggio 2016

INTERVISTA ALE GAUDINO





L'intervista di Alessio Gaudino, ballerino in gara nella scuola di Amici 2016





Com'è stata la tua esperienza a ad amici?
L'esperienza ad amici è unica nel suo genere ovviamente perché è la scuola più esclusiva d'Italia e ti offre sia una crescita come persona, che una crescita artistica e quindi la auguro a tutti. È un'esperienza che davvero ti cambia la vita, fuori da lì è tutt'altra cosa.


Come ti sei trovato con J-ax e Nek?
Sono due persone favolose perché oltre ad essere due grandi artisti, non se la tirano, ma anzi sono disponibilissimi. Sono due persone molto a modo e ci hanno aiutato veramente ad affrontare questa esperienza come si deve, nel modo giusto.


Con quale dei tuoi compagni di squadra hai legato di più?
Sicuramente con Sergio perché siamo rimasti da soli io e lui per un po' di tempo, ma sicuramente anche con Michele, tanto.. Con Andreas, Alessio...


Come ti sei avvicinato alla danza? E da quanti anni balli?
Ballo da circa 6/7 anni e mi sono avvicinato così per caso. I miei genitori facevano le pulizie in questa scuola di danza e siccome io ero lì fermo a fare nulla mi hanno detto "perché non provi?" Ho accettato, ho fatto una lezione e da lì basta, non ho più smesso.


Secondo te quali sono i tuoi punti di forza?
Io sicuramente non mi arrendo davanti a niente, però pensò che un punto mio a favore all'interno della scuola di amici sia stata l'espressione e la capacità di entrare veramente nel pezzo e riuscire a trasmettere qualcosa che non siano solo passi tecnici. 


Cosa ti aspetti dal futuro?
Non mi aspetto, ma desidero che il mio futuro mi regali tanta felicità. La mia felicità è la danza, quindi spero ci sia tanta tanta tanta danza nella mia vita.


Tre cose di cui non faresti a meno?
Non farei a meno della danza, della famiglia e poi arrivato a questo punto i fan, della gente che mi segue sicuramente non potrei farne a meno, non ci sarebbe stimolo senza di loro di continuare e di fare ciò che faccio, però ripeto arrivato a questo punto. Se me lo chiedevi prima avrei risposto i veri amici, ne ho 1/2 di quelli, di loro non farei a meno.