lunedì 27 giugno 2016

Alessio Bernabei a Hollywood




Alessio Bernabei a Hollywood, "Sarò la voce italiana di Trolls"





Un anno ricco di successi per Alessio Bernabei, ex cantante dei Dear Jack. E' infatti sarò a Los Angeles per il film d'animazione "Trolls", in cui darà la sua voce per il protagonista (interpretato nella versione originale da Justin Timberlake.

Ecco l'annuncio di Alessio sui social:

Finalmente posso dirvi che cosa sono venuto a fare a Los Angeles...
Sono stato scelto per essere la voce protagonista maschile di "Trolls" il nuovo film d'animazione della Dream Works distribuito dalla 20th Century Fox.
E indovinate di chi è la voce del protagonista nella versione americana?!! Bhè, è di questo simpatico signore qua sotto!
Questi giorni qui in America ho avuto il piacere di conoscere e lavorare con Justin Timberlake, uno dei miei artisti preferiti in assoluto e una delle mie più grandi ispirazioni da sempre.
Credo sia scontato dirlo ma ho realizzato uno dei miei più grandi sogni, cioè quello di mettere piede negli Stati Uniti.
È incredibile e faccio fatica ancora a crederci, ma posso dire che questa è l'ennesima dimostrazione di quanto crederci fino in fondo, mettere passione in quello che fai, renda possibile realizzare qualsiasi cosa uno desideri. Sarà una nuova esperienza che mi farà crescere tantissimo e che rimarrà dentro di me per tutta la vita!
Il film uscirà a fine Ottobre in tutti i cinema italiani !!
Con amore
Alessio





-----------------------




SEGUI #TUTTOACCESOBLOG SU: FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM