lunedì 19 dicembre 2016

Salmo - 15 / 16 dicembre Fabrique di Milano





Doppia data sold-out al Fabrique di Milano per i concerti di Salmo





15 e 16 dicembre, due date al Fabrique di Milano, entrambe sold-out nel giro di pochissimo tempo. 
Salmo ha creato un vero e proprio show, non solo un semplice concerto; c'erano sfaccettature di ogni genere, dal punk al rock passando ovviamente per il rap. 
Ad accompagnare Salmo sul palco il suo inseparabile Dj Slait, ma anche una vera e propria band formata da chitarre, basso e batteria.

Lo show inizia con il brano "Mic Teaser", primo brano che troviamo anche nell'album "Hellvisback", che da nome al tour. Continua il concerto con molti dei suoi brani più famosi come "Russel Crowe", "Venice Beach", "Stupido gioco del rap", "Old Boy", ma anche quelli più recenti come "L'alba", "Bentley VS Cadillac", "Io sono qui".

Sul palco anche molti ospiti, Victor Kwality per duettare nel brano "Il messia", i suoi colleghi della Machete Nitro e Axos che si son cimentati nell'ultimo singolo "Title?" e Rose Villain con la quale ha duettato nel brano "Don Medellìn".
Gli ultimi brani in scaletta sono "1984", "La festa è finita" fino a concludere con "Black Widow".

Ma non solo, durante le due serate, moltissimi anche gli amici di Salmo, tra cui Cesare Cremonini, Saturnino, Emis Killa, Clementino, Ensi, Noyz Narcos e molti altri.

Insomma, come canta Salmo in "1984", è proprio vero che ora tutti sanno il nome.





-----------------------






 SEGUI #TUTTOACCESOBLOG SU: FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM