venerdì 2 dicembre 2016

XFACTOR10 - sesta puntata





XFACTOR10 - sesta puntata




Ieri sera è andata in onda la sesta puntata di #XF10.
 La puntata è iniziata con l'esecuzione, da parte di tutti i sei concorrenti rimasti, di “Hymn for the weekend” dei Coldplay.
 Il brano è stato scelto dal pubblico a casa nel corso della settimana ed è sempre il pubblico ad aver deciso quando far cantare ogni concorrente.

Dopo questa esibizione, inizia definitivamente la gara. 

PRIMA MANCHE:

La prima ad esibirsi è Roshelle con “Doo-wop” di Lauryn Hill. L'esibizione ha convinto tutti i giudici che si dicono già molto curiosi di ascoltare l'inedito di Roshelle

A seguire i Soul System con “Feel Good inc.” dei Gorillaz. L'esibizione ha colpito tutti i giudici ed in particolare Fedez che ha azzardato dicendo: ”la miglior esibizione di tutta questa edizione”.

La terza ad esibirsi è Eva con “Mad about you” degli Hooverphonic
L'esibizione di Eva è piaciuta molto a tutti i giudici anche se le hanno trovato qualche piccolo errore nell'esecuzione. 

La puntata segue con Loomy che si esibisce sulle note di “Cheap thrills” di Sia feat. Sean Paul.
 L'esibizione ha creato un po' di scompiglio nel banco dei giudici perché a Manuel Agnelli la sua esibizione proprio non è piaciuta. Questo ha portato ad una piccola discussione tra Manuel e Arisa

Penultimo della prima manche è Andrea che canta “Wanderwall” degli Oasis
L'esibizione ha convinto tutti i giudici.

Chiude la prima manche Gaia che porta “Let it go” di James Bay. L'esibizione è piaciuta ai giudici anche se, per Alvaro Soler, andava cambiata la tonalità.

Prima di scoprire chi sarà il concorrente che andrà al ballottaggio e che, quindi, non si esibirà nella seconda manche, salgono sul palco gli Skunk Anansie con un medley di successi e nuovi singoli.

Dopo l'esibizione degli Skunk Anansie, il presentatore Alessandro Cattelan ha annunaciato che andrà all'ultimo scontro Loomy.

SECONDA MANCHE:

Inizia la seconda manche e il primo ad esibirsi è Andrea con “Please please please, let me get what i want” dei The Smiths. Andrea piace a tutti i giudici che continuano a riempirlo di complimenti. 

Tocca poi a Roshelle con “No” di Meghan Trainor
I giudici sono sempre più convinti del suo talento e non vedono l'ora di ascoltare l'inedito.

Sale sul palco Gaia con “Come foglie” di Malika Ayane.
 I commenti sono positivi da parte di tutti i giudici, anche se le fanno notare qualche piccolo errore di intonazione.

Salgono poi sul palco i Soul System con “Where is the love” dei Black Eyed Peas
L'esibizione, come tutte le loro, convince tutti i giudici.

Ultima della seconda manche è Eva con “Senza fine” di Gino Paoli. Eva ha fatto sognare i giudici, li ha portati in un altro mondo. Fedez dice però che vorrebbe vederla in un'altra veste.

Si chiude la seconda manche e va all'ultimo scontro con Loomy...Gaia

Loomy canta “Anima fragile” di Vasco Rossi, mentre Gaia canta “Youth” di Troye Sivan.

Arisa sceglie di eliminare Gaia, Fedez elimina Loomy, Alvaro elimina Loomy e anche Manuel, dopo aver dato la sua motivazione, elimina Loomy che è quindi il settimo eliminato di #XF10.

A chiudere la puntata è Fabio Rovazzi, rivelazione dell'estate 2016, che presenta in anteprima il suo nuovo singolo “Tutto molto interessante”.



-----------------------






 SEGUI #TUTTOACCESOBLOG SU: FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM